Miagolerie, shoes & fashion

Miagolerie nasce dalla mia passione per il fashion che fin da piccola mi rapiva, attratta dai tacchi della mamma, e soprattutto dalle sue scarpe e borse colorate e stravaganti, ero immersa in un mondo fatto di fashion e style. Niente mi intriga e mi soddisfa come l’abbinamento di una splendida scarpa con una borsa esclusiva! E per questo eccomi qui a presentarvi il mio negozio…

Il nome Miagolerie si ispira al sofisticato fascino felino. I gatti sono creature che con la loro eleganza in ogni movimento mi hanno sempre ricordato le movenze delle modelle in passerella, che sinuose e incantevoli su tacchi vertiginosi lasciano dietro di loro un fascino irresistibile…

Così con la passione per tutto ciò che è look e tendenza nasce Miagolerie… parola d’ordine scarpe a non finire, modelli esuberanti e stravaganti, tacchi esagerati, borse di ogni forma e colore e tutto ciò che è glamour, un vero tributo al fashion femminile.

La scarpa per Miagolerie non è solo un accessorio indispensabile, ma una libera interpretazione che ogni donna vuole dare di sé. Giochiamo con il look per non annoiarci mai e per suggerire a ognuna uno stile diverso ogni giorno… l’accessorio perfetto per ogni occasione.

Per Miagolerie la vanità non è affatto un peccato, la vanità è glamour, è donna, è… fascino felino!

Una piccola boutique di scarpe, borse, abbigliamento trendy, sempre con te dal design originale e sofisticato, con le sue vetrine che offrono sempre nuove proposte. Troverete scarpe, borse, abbigliamento, scelte tra le linee più esclusive, selezionate dalle collezioni di ottime aziende italiane.

Mi fa piacere sottolineare che Miagolerie ama e rispetta tutti gli animali, quindi nelle mie collezioni non troverete mai prodotti confezionati interamente o anche solo in parte con vera pelliccia o rettili. Condanniamo queste ingiuste, crudeli e spietate pratiche nel rispetto di ogni essere vivente. GRAZIE!

Samantha

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua esperienza. Proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo. Leggi l'informativa estesa.